venerdì 9 ottobre 2015

Fuori dal cassetto



Ecco. Era questo che intendevo quando ti parlavo di coincidenze. Io ho camminato tutto il tempo sul filo sospeso. Ho fatto avanti e indietro per non fermarmi troppo dalla tua parte, per non darti la possibilità di sentirti messo alle strette. Sono andata via per farti sentire la mia mancanza, sono tornata per colmarla. Ma improvvisamente ho capito che, nonostante l'aria sia nel mio segno zodiacale, dovevo cercare il mare per terra. E l'ho trovato sai? E non faccio più avanti e indietro. Ci sto dentro, sopra, in mezzo, sotto. Ecco, non so spiegarti cosa intendevo quando ti parlavo di coincidenze, non c'entra niente tutto questo con le coincidenze. Da quando non sto più lassù lascio che a parlare sia la mia pancia ed è un po' di tempo che fa confusione, non ragiona. Comunque lascia stare, tira dentro il filo amore, non torno più. So che mi perdonerai.

Nessun commento:

Posta un commento